• Gio. Ago 18th, 2022

In arresto un 30enne di Aversa a Gricignano di Aversa

GRICIGNANO DI AVERSA. Momenti di tensione nella serata di ieri a Gricignano di Aversa. Un 30enne di Aversa, alla guida di una Wolkswagen Polo con la targa coperta, è giunto presso la Stazione di servizio “IP” dove ha chiesto al benzinaio di rifornire di carburante la propria autovettura. Al termine del rifornimento, invece di pagare l’importo duvuto, ha minacciato con un coltello l’operatore, dandosi alla fuga. I carabinieri, intervenuti a seguito di richiesta al 112, si sono immediatamente posti alla ricerca del rapinatore che è stato intercettato e bloccato in una traversa di via Boscariello. A seguito di una perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato il coltello della lunghezza di 32 cm (con lama seghettata lunga 22 cm), con cui l’uomo ha minacciato il benzinaio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale