• Gio. Apr 25th, 2024

Gricignano di Aversa. Percuote la madre e la minaccia con un coltello per estorcerle denaro

I carabinieri di Marcianise hanno denunciato un 37enne di Gricignano

GRICIGNANO DI AVERSA. I carabinieri di Marcianise, a seguito della richiesta d’aiuto pervenuta attraverso il numero di pronto intervento europeo “112”, da parte della vittima, sono prontamente intervenuti a Gricignano di Aversa, presso l’abitazione di quest’ultima, dove hanno sorpreso in evidente stato di alterazione psicofisica il figlio 37enne. L’uomo, pochi istanti prima, allo scopo di estorcere alla propria madre la somma di 100 euro, l’aveva percossa e minacciata con un coltello procurandole delle contusioni, così come refertata dall’ospedale civile di Marcianise. I militari dell’Arma, dopo aver bloccato l’aggressore lo hanno sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di un coltello a serramanico che è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato denunciato per tentata estorsione e lesioni personali.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!