• Lun. Mag 27th, 2024

Gricignano di Aversa. Traffico di sostanze stupefacenti: in carcere 37enne

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Gricignano di Aversa

GRICIGNANO DI AVERSA. Quando questa mattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono arrivati presso l’abitazione del 37enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, non è stato per un controllo di routine. L’uomo, già tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare il 6 luglio del 2020, nel corso di una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, poiché ritenuto responsabile, unitamente ad altre 17 persone, di traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver commesso il fatto al fine di agevolare il clan dei Casalesi – fazione Schiavone, questa mattina si è visto notificare l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di appello di Napoli.

A poco meno di quattro anni dal suo arresto è stato riconosciuto colpevole di associazione finalizzata alla produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, reati commessi nei comuni di Casal di Principe, Carinaro e Gricignano di Aversa nel 2020. Dopo le formalità di rito, è stato condotto dai carabinieri presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà espiare la pena di 10 anni di reclusione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!