campaniaCronacaNapoliNewsNews breviPoliticaPolitica locale

Napoli. Salvini, nel mese di aprile demoliremo le Vele

Il Vicepremier annuncia una grossa novità per Napoli

NAPOLI. Salvini la spara grossa !!

Vogliamo crederci nelle sue parole, ma intanto il ministro dell’Interno annuncia una grossa novità per il mese di aprile a Napoli. “Ad Aprile ci sarà il primo atto per la demolizione della vela verde di Scampia, sarà un periodo difficile ma se riuscirò a trovare del tempo, sarò orgoglioso di assistere a questa demolizione”. Noi vogliamo credere alle sue parole, ma il ministro dell’Interno per la Sicurezza e l’Ordine il vicepremier Matteo Salvini nell’incontro con il Comitato per la Sicurezza Pubblica a Napoli promette che ora è giunto il momento di ripulire la zona di Scampia. Cosa dire ai posteri l’ardua sentenza amara di questa ennesima dichiarazione in campagna elettorale del vicepremier Salvini. Vogliamo ricordare per concludere l’argomento ai grillini che con la città di Napoli da ora non si scherza più.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.