• Mar. Ott 26th, 2021

Grottaminarda. Il Presidente De Luca all'apertura della variante: "Un'opera importante"

DiThomas Scalera

Feb 23, 2016

grotta
GROTTAMINARDA. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ieri si è recato a Grottaminarda, in provincia di Avellino, per la cerimonia di inaugurazione della variante. “La variante di Grottaminarda rappresenta un’opera importante che porta avanti il lavoro della Regione per dare piena dignità alle aree interne e creare infrastrutture che consentano di far decollare i processi di sviluppo – ha dichiarato il Governatore – Ho avuto anche un confronto con i rappresentanti dei forestali, dell’Irisbus e di Mercatone Uno. Per Irisbus, tra una settimana firmeremo un primo contratto per la messa in produzione di 50 pullman – nell’ambito di un investimento della Regione Campania di 600 milioni per rinnovare pullman e treni – mentre per i forestali abbiamo avuto l’approvazione di 43 milioni da parte della Corte dei Conti, oltre ai fondi che la Regione stanzierà entro marzo.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru