• Mer. Set 18th, 2024

Guardia Sanframondi. Viola il divieto di rientro alla casa familiare: arrestato

In arresto un 58enne di Guardia Sanframondi

GUARDIA SANFRAMONDI (BN). I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Solopaca, nel pomeriggio di ieri, a Guardia Sanframondi, hanno tratto in arresto un 58enne del posto, già indagato per reiterati maltrattamenti nei confronti della ex moglie e figlia minorenne, per aver violato l’obbligo di non fare rientro alla casa familiare, come disposto dal Giudice. Pedinando l’ex moglie mentre si recava a fare la spesa in un noto supermercato del luogo, si faceva notare dalla donna che, intimorita, allertava immediatamente i Carabinieri. I militari intervenuti accertavano la presenza dell’uomo sul posto, fino a pochi istanti prima, tramite la visione delle immagini dell’impianto di video sorveglianza, pertanto attivavano un’altra pattuglia che, recatasi presso l’abitazione della donna, notava l’uomo in procinto di entrarvi.

I Carabinieri quindi lo hanno immediatamente arrestato, così come previsto dalla recente normativa che ha introdotto nuove misure cautelari a salvaguardia delle vittime di violenza. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’abitazione dei suoi familiari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!