Il Consorzio Idrico è impegnato nella riparazione del guasto
Disagi per i cittadini delle aree coinvolte
PRESENZANO/TEANO – Guasto alla condotta idrica, il CITL dovrà ripristinare il servizio. Con una comunicazione urgente sui propri canali social il Consorzio Idrico Terra di Lavoro due giorni fa ha annunciato l’interruzione del servizio idrico in alcuni comuni dell’Alto casertano.

A causa di un guasto verificatosi sulla condotta “Acqua Campania” nei territori dei comuni di Presenzano e Teano, alcuni comuni dell’area stanno avendo serie difficoltà per il servizio idrico. I comuni interessati dal disagio sono insieme a Teano e Presenzano anche Sparanise, Calvi Risorta, Francolise, Falciano del Massico, Cancello ed Arnone, Mondragone e Carinola.
I tecnici del Consorzio sono intervenuti per eseguire i lavori di riparazione e già entro la mattinata di oggi massimo entro domani, lunedì 23 novembre, il servizio idrico sarà ripristinato in tutti i comuni interessati dal guasto. Il CITL ha comunicato che ha accelerato i tempi della riparazione per ridurre al minimo i disagi per l’utenza, disagi che comunque si sono verificati nelle ultime 48 ore.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.