• Gio. Ott 21st, 2021

Higuain nella storia del calcio italiano. Complimenti Pipita

DiThomas Scalera

Mag 15, 2016

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

NAPOLI. Con la tripletta realizzata ieri sera (che ha permesso al Napoli di battere 4-0 il Frosinone e di chiudere il campionato al secondo posto, qualificandosi per la Champions League) Higuain è arrivato a quota 36 reti. Il Pipita supera il record di gol da capocannoniere di Nordahl (35) ed entra nella storia della Serie A. Leggenda. Gonzalo Higuain appartiene a quella schiera di grandi calciatori da ammirare e rispettare, indipendentemente dalla propria squadra del cuore. Giocatore fantastico, uno di quelli che ci fanno amare lo sport più bello ed emozionante del mondo: il calcio. Complimenti Pipita da tutta la redazione di Vairanonews.it.
https://www.youtube.com/watch?v=mR1QSxhJ7ik&feature=youtu.be
13245327_1157686237637373_4328243974798927803_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru