Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Maddaloni. Minaccia di suicidarsi, salvato dai carabinieri stamattina in città

Tragedia sfiorata stamattina a Maddaloni, salvato dai carabinieri

Oscura ancora la dinamica che ha spinto il giovane a compiere il gesto che poi è fallito grazie all’intervento del padre

MADDALONI. Tragedia sfiorata stamattina in città a via Matilde Serao.

Il ragazzo ha minacciato il suicidio all’interno della sua abitazione, preso in preda ad un forte attacco di ‘follia pura’ il giovane ha perso la ragione ed ha minacciato il suicidio. Per fortuna il padre ha salvato la vita di suo figlio avvertendo i militari dell’Arma dei carabinieri che arrivati in zona, hanno compiuto l’irruzione salvando il giovane dal gesto estremo del suicidio.

L’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato allo sfortunato la realizzazione del gesto estremo. Ancora oscura la dinamica che ha spinto il giovane stamattina a minacciare il suicidio, i militari dell’Arma dei carabinieri stanno cercando di capire cosa ruota intorno al ragazzo, ma soprattutto stanno cercando di capire cosa è successo in quegli attimi che hanno sancito l’inizio del ‘raptus di follia’.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.