• Sab. Gen 22nd, 2022

San Felice A Cancello. Ladri al cimitero, donna derubata della sua borsa

La microdelinquenza colpisce ancora la zona del cimitero

SAN FELICE A CANCELLO. Ancora la zona del cimitero sotto l’occhio del ciclone della microdelinquenza. Una donna è stata completamente derubata della sua borsa in pieno giorno. Purtroppo il furto non è l’unico accaduto nella zona, il cimitero è stato già sotto l’occhio del ciclone dei ladri. Numerosi i furti degli oggetti sulle lapidi, gli stessi ladri li rivendono poi al mercato nero. Ora anche le persone che frequentano il luogo sacro vengono prese di mira. Una situazione preoccupante.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru