• Lun. Ott 18th, 2021

“I derby non si giocano, si vincono”. Martone (S.C. la FERRARA) riscalda l’aria del derby della prossima settimana

DiThomas Scalera

Dic 1, 2014

ferrara1

Non è una gara come le altre, a me interessa fare ancora risultato, vincere sarà fantastico ma prima dobbiamo stare tranquilli.

Per me e per altri miei compagni questo è il vero derby, e per questo vi dico che “il derby non si gioca, si vince”, questo è il grido di battaglia della SC LA FERRARA. Sappiamo bene però che non è una partita come le altre e c’è bisogno di tanta serenità e voglia di GIOCARE A CALCIO, l’importante è iniziare alle 14:30 e non prima.. L’importante è non mettere troppa pressione”.

GIANPIERO MARTONE

martone

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru