• Dom. Ott 24th, 2021

I film più belli usciti ed attesi del 2015

DiThomas Scalera

Feb 17, 2015

 

film-2015Il 2015 si prospetta un anno appassionante per tutti gli amanti dei film. Sia che vogliate andare al cinema, sia che siate più amanti della visione dei film a casa dal vostro divano, eccovi una lista dei migliori film che vi terranno compagnia in questo anno appena cominciato.

UNBROKEN
Il film che vede alla regia Angelina Jolie. Drammatica storia di un atleta sopravvissuto ad un incedente aereo che cerca di lottare per la vita su una zattera per ben 47 giorni.

EXODUS: DEI E RE
Remake del noto Ben-Hur, un nuovo colossal firmato Ridley Scott. La biblica avventura di Mosè e del suo popolo in fuga, il tutto condito da effetti speciali strabilianti.


50 SFUMATURE DI GRIGIO
Affrettatevi se non siete ancora andati a vedere la versione cinematografica del misterioso ed erotico libro di successo, uscita a metà febbraio. Il film che ha fatto il record d’incassi, parla della morbosa e torbida relazione tra un uomo ricco ed angosciato con una giovane ed inesperta giornalista.

CENERENTOLA
Con la regia di Kenneth Branagh, questa trasposizione Disney della favola più conosciuta al mondo, vanta un cast d’eccezione tra cui Cate Blanchett ed Helena Bonham Carter, conosciuta ai più per il suo ruolo di Bellatrix Lestrange in Harry Potter. Uscirà nelle sale il 12 Marzo 2015.

FAST AND FURIOUS 7
Ultimo film girato da Paul Walker prima del fatale incidente, vede nuovamente insieme i protagonisti della famosa saga sulle corse d’auto. Attesissimo da tutto il mondo, sarà disponibile al cinema a partire dal 2 Aprile 2015.

I NOSTRI RAGAZZI
Disponibile già sulle pay-tv tra i film più belli da vedere a casa. Il film racconta quello che sta intorno al pranzo di due fratelli, che per rispettare la tradizione, conciliano le loro vite così diverse, per incontrarsi una volta al mese al ristorante. Il loro dialogo è pressoché di circostanza, fino a quando i loro figli, vengono sorpresi a commettere una bravata. Riusciranno a mantenere saldo l’equilibrio delle loro famiglie?

I GUARDIANI DELLA GALASSIA
Film che troverete sulle vostre televisioni in abbonamento già a partire dal mese di Febbraio, ci porta in una dimensione fantascientifica dove il buono di turno lotterà contro tutti pur di salvare l’intero universo, proteggendo una misteriosa sfera distruttiva.

I DUE VOLTI DI GENNAIO
Una splendida Kirsten Dunst insieme a Viggo Mortensen ci portano nella Grecia degli anni 60, dove si intrecceranno storie d’amore, risentimenti e bugie. Riuscire a districare il mistero sarà intrigante ed avvincente.

IL SETTIMO FIGLIO
Una storia di magia, oscurità e lotta di potere in un mondo dove il soprannaturale regna sovrano. In uscita questa settimana, unitevi alla battaglia contro le streghe del male.

THE IMITATION GAME
Il film, candidato a 8 premi Oscar, è uscito nelle sale il 1 Gennaio 2015. La storia del matematico e crittologo Alan Turing, arrestato ingiustamente dalle autorità britanniche durante l’inverno del 1952. Il genio, l’eroe di guerra e l’agente segreto: Turing è considerato un massimo esponente nel campo della matematica, grazie anche ai suoi successi nella decrittazione di codici indecifrabili durante la Seconda Guerra Mondiale.

Inizio modulo

Fine modulo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru