• Gio. Apr 18th, 2024

I grandi ritorni: Maurizio De Giovanni al Liceo “Manzoni”

I grandi ritorni: Maurizio De Giovanni al Liceo “Manzoni” di Caserta

Un gradito ed atteso ritorno al Liceo “Manzoni” quello di ???????? ?? ????????, scrittore fra i più amati dal pubblico, acuto cantore delle bellezze e delle contraddizioni della ‘sua’ Napoli.

Mercoledì 18 gennaio, alle ore 17.30, ?? ???????? sarà nell’Aula Magna del Campus Manzoni, per presentare la sua ultima fatica letteraria, già ?????? delle classifiche: ????????. ?? ?????? ??? ??????????? ?????????.

L’iniziativa – aperta al territorio – è organizzata in partenariato con l’????? ????? ??????? ????? ??????????, l’???????? ???? ??????????, il ?????? ???? ??????? ????? ?????????? e l’associazione ??????? ????? ed ha ottenuto il patrocinio morale del ?????? ?? ???????.

Ad aprire i lavori i saluti istituzionali del sindaco di Caserta ????? ?????? e della ?.?. ????? ?????, da sempre sostenitrice e fautrice di un’azione formativa costantemente volta alla promozione e alla valorizzazione della cultura, anche attraverso l’incontro con straordinari rappresentanti della narrativa contemporanea.

L’evento – che vede il sinergico contributo, in termini organizzativi, del ???? ???????? ?????????@???????, coordinato dalla ????.??? ???????? ??????????? – sarà moderato da ????? ????? ????????, Avvocato e Giornalista delle ??????ℎ? ?? ??????? ? ??????.

Nel corso dell’incontro, gli allievi del ??????????? ?? ?????? ????????, diretto dal ????. ???????, daranno voce ad alcune pagine del romanzo, attraverso un coinvolgente ???????, ‘incorniciato’ dalle toccanti note dei violoncelli.

Un appuntamento imperdibile, che saprà offrire – agli allievi manzoniani e al territorio tutto – molteplici spunti di riflessione, facendo breccia nell’animo del pubblico con appassionato e profondo coinvolgimento, come solo un uomo di vera cultura sa fare.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!