• Mer. Apr 24th, 2024

Alife. Colpo nella villa del vice presidente Conferescenti Caserta, rapinatori in fuga con l'oro

Appello della vice presidente ai ladri:”Chiedo loro di fermarsi per non morire ogni giorno di più”

Portati via oro, contanti ed altri oggetti di valori rapinati in casa

ALIFE. Un fine settimana da incubo per la vice presidente di Conferescenti Caserta Angelica De Cristofano. I ladri hanno preso di mira la sua abitazione nel cuore residenziale di Alife effettuando un furto dalle grosse dimensioni. Hanno sfruttato l’assenza della nota imprenditrice sabato notte, penetrando dal balcone, per portare via oro, contanti ed oggetti di grosso valore. Le forze dell’ordine indagano sull’episodio criminale accaduto in città. La vice presidente ha lanciato subito dopo il furto una sorta di appello ai ladri sul suo profilo social accusandoli di aver rovinato la sua abitazione: “Chiedo loro di fermarsi per non morire ogni giorno di più! Il mio oro si vende a grammi, la tua vita vale più di un grammo di quella dose”.

Un periodo nero per la professionista cittadina: pochi giorni fa aveva denunciato alle forze dell’ordine l’avvelenamento dei suoi gatti con tramite esche avvelenate. Suoi due episodi di cronaca indagano i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!