Breaking NewsCronacaFestival di SanremoMusicaNewsPagina Nazionale

I Maneskin vincono il 71esimo festival di Sanremo

Si fermano in finale Ermal Meta e Fedez e Francesca Michielin

I Maneskin, con la canzone “Zitti e buoni” hanno vinto il Festival di Sanremo. La vittoria è arrivata intorno alle 2:30; hanno sconfitto a sorpresa nella finale a tre Francesca Michielin e Fedez e Ermal Meta. Una vittoria arrivata anche pochi minuti dopo la denuncia del Codacons che aveva annunciato controlli sui voti arrivati al duo Michielin-Fedez a causa dell’enorme endorsement promosso dalla moglie di Fedez, Chiara Ferragni.

Questi gli altri premi:

Premio della Critica “Mia Martini“: Willie Peyote – Mai Dire Mai (La locura)

Premio “Lucio Dalla”: Colapesce e Di Martino – Musica Leggerissima

Premio “Sergio Bardotti”: Madame – La voce

Premio “Giancarlo Bigazzi”, miglior composizione: Ermal Meta – Un milione di cosa da dirti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.