• Ven. Apr 19th, 2024

I pulcini dell’U.S.D. Pietramelara calcio secondi al campionato ASI italiano

DiAndrea De Luca

Giu 18, 2015

11124165_10207172049528251_527916230_n

PIETRAMELARA. Dopo aver raggiunto la finale del campionato ASI provinciale 2015, i pulcini 2004/2005 dell’U.S.D. Pietramelara calcio hanno partecipato al campionato ASI italiano (per la vittoria del girone B dopo i playoff) che si è svolto la scorsa settimana ad Ascea Marina, in provincia di Salerno. Nelle mattinate di venerdì 12 e sabato 13 giugno i piccoli calciatori hanno superato le gare eliminatorie, mentre nel pomeriggio hanno vinto la semifinale. Domenica 14 giugno i pulcini dell’U.S.D. Pietramelara hanno, poi, disputato la finale del campionato ASI italiano, venendo però sconfitti per 3-1 dai Falchetti, squadra casertana. Nonostante la mancata affermazione in questo torneo, resta comunque importante l’esperienza dei pulcini guidati dall’esperto allenatore Giovanni Palmiero che si occupa, con grande entusiasmo, della crescita sportiva ed educativa dei ragazzi. Questa la rosa della squadra: Russo, Cangiano, Cassone, Cerchia, Perretta, Peluso, Camelio, De Cesare, Laiso, Della Torre, De Ninno. L’U.S.D. Pietramelara calcio ha dimostrato, ancora una volta, di svolgere un ottimo lavoro con le categorie giovanili.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!