News

I ragazzi Rosso-Blu

Una squadra di calcio, di solito, ha intesa solo sul campo pochi gli esempi di giocatori che si frequentano fuori dagli allenamenti. Per il team di patron Scalera invece, non è così. Si sente tra loro lo spirito della famiglia, si respira l’amicizia e la solidarietà. Una squadra di giovani onesti che combattono per ritagliare al paese un pezzetto di gloria, ragazzi che sono fieri di appartenere al territorio vairanese e che fanno del loro meglio per difenderlo, apportando a questo, orgoglio e popolarità. Parecchie le delusioni avute nel corso del tempo, come la partita svoltasi due anni fa, con il Real Teano, quando L’A.S.D. perse per un solo gol segnato da un non tesserato. Dopo varie lotte e, a distanza di tanto tempo, si è capito che la squadra di Scalera aveva vinto quella partita e meritava il campionato. Il responso arrivato dopo molto tempo resta però una magra consolazione per i giocatori, per i tifosi e per tutti quelli che ci avevano creduto, ma almeno abbiamo la certezza che esiste una giustizia sportiva, almeno in parte. Il Presidente TH è soddisfatto nonchè orgoglioso dei suoi ragazzie comunque vada continuerà a credere in loro, sempre. Le soddisfazioni arrivano ogni qual volta uno dei ragazzi tocca il pallone con i piedi, la magia si fa sentire non appena arrivano in campo, un misto di forza, energia, voglia di evadere, qualità che li distinguono dai “TANTI”. La formazione rosso-blu non ha paura di confrontarsi con i grandi campioni, anzi dinanzi a loro hanno dato e danno il meglio che possono, risultando essere i “VERI CAMPIONI”, quelli che non hanno bisogno di gloria per essere grandi. Le sconfitte li hanno aiutati a crescere e migliorare e lo conferma il fatto che ora fanno parte di un’Academy della Juventus. Questi sono i nostri grandi campioni quelli che bisogna sostenere ed elogiare anche perchè quando scendono in campo si sente il profumo della magia.
Valentina Pinelli

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Valentina Pinelli
Classe 86 vive a Vairano Patenora ha collaborato per 10 anni con un quotidiano campano. Ama scrivere romanzi, leggere e stare a contatto con la natura.

    Comments are closed.