• Gio. Mar 28th, 2024

I Salesiani promuovono un incontro tra i cittadini e gli aspiranti sindaco di Caserta

Cinque domande per sette candidati sindaco di Caserta

CASERTA – Quale prossimo futuro attende la città di Caserta? Per facilitare il compito degli elettori e rendere possibile il confronto anche sulla più articolata proposta politica, l’Istituto Salesiano di Caserta e l’Unione Exallievi don Bosco di Caserta organizzano – venerdì 24 settembre a partire dalle ore 19.00 – un confronto pubblico tra i sette candidati sindaco ed i cittadini.

Sette uomini, sette storie, sette esperienze politiche diverse, sette diverse proposte per la città del futuro. Quali sono le maggiori differenze e quali si sposano meglio con le richieste dei cittadini?

Pio Del Gaudio, Raffaele Giovine, Ciro Guerriero, Carlo Marino, Errico Ronzo, Romolo Vignola e Gianpiero Zinzi sono stati invitati ad un confronto pubblico che darà loro modo di rispondere a cinque domande sul futuro della città poste direttamente dai cittadini.

«La città di Caserta è una realtà complessa – dichiara Alfonso Voccia, presidente dell’Unione Exallievi e tra i promotori dell’evento – e sono molte le domande a cui gli elettori, soprattutto i più giovani, desiderano trovare una risposta. Con questo evento, la realtà salesiana di Caserta desidera aprire i propri spazi alla città ed accogliere un confronto tra i candidati sindaco per discutere le loro migliori proposte».

È possibile, sin d’ora, proporre una domanda (che potrà entrare nella rosa delle cinque sottoposte ai candidati) via web su https://rebrand.ly/chiedialsindaco

L’evento sarà ad accesso libero sino ad esaurimento posti, Green Pass obbligatorio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!