• Ven. Mar 29th, 2024

“I socialisti dell’Avanti”: “Marcianise deve voltare pagina”

Comunicato stampa del movimento politico “I socialisti dell’Avanti”: “Marcianise deve voltare pagina”

Marcianise deve voltare pagina.

L’allontanamento dall’asset dell’amministrazione uscente pone le sue basi dalla mia esplicita condanna al modus operandi del Sindaco uscente che ancora continua imperterrito a seminare odio e veleni e che a mio avviso ha generato una vera e propria instabilità amministrativa causando un grave danno alla Città di Marcianise.

Una convivenza difficile che mi ha portato nel tempo ad un mio isolamento prima in Consiglio poi in Giunta, non rassegnando le dimissioni solo per il forte senso di responsabilità e senso del dovere nel raggiungimento di determinati obiettivi in assoluta direzione con gli impegni da me assunti nei confronti della cittadinanza.

Marcianise ha bisogno di una nuova visione politica che metta al centro i rapporti istituzionali capaci di fare “rete” con Enti come Regione, Provincia e Comuni limitrofi e che sappia ricucire tali rapporti ormai distrutti da anni di isolamento politico.

Il movimento politico “I SOCIALISTI DELL’AVANTI” condividendo l’esigenza di ridare stabilità al governo cittadino, dopo circa dieci anni di ingovernabilità, hanno intrapreso un nuovo percorso politico, per realizzare quel cambiamento tanto atteso e auspicato dalla collettività marcianisana.

È da lì che bisogna ripartire per creare una alternativa a tutti i notabili di Marcianise che con me e come me credono ancora che la nostra Città possa rifiorire e riaffermarsi.

L’approdo di tale iniziativa sarà la stesura di un programma da attuare, capace di attrarre la fiducia dei cittadini, intercettandone reali bisogni e necessità.

Una coalizione che si impegna a mettere in atto un graduale rinnovamento della classe dirigente ed a restituire il giusto ruolo alla Politica, come strumento al servizio del bene comune e non come fine a se stessa.

Marcianise, 24 novembre 2022.

I SOCIALISTI DELL’AVANTI
(Giuseppe Golino)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!