CalcioNewsSport

Ibrahimovic a rischio per Milan-Verona: i motivi

Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare Milan-Verona di domani

Zlatan Ibrahimovic potrebbe saltare il match di campionato tra Milan e Verona, in programma domani alle 15 a San Siro. Lo ha annunciato Pioli oggi in conferenza stampa. 

E’ stato lo stesso allenatore rossonero a precisare i motivi dell’assenza riconducibile a un attacco influenzale che ha colpito l’attaccante svedese. Il possibile forfait di Ibra sarebbe dovuto anche al riacutizzarsi di un affaticamento al polpaccio, dopo la partita di Coppa Italia contro il Torino giocata martedì sera. Nel tardo pomeriggio si saprà se il tecnico del Milan convocherà Ibrahimovic per la gara di domani.

L’influenza ha colpito anche Kjaer: pure il difensore danese è a forte rischio per la partita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.