Breaking NewsCalcioCuriositàPagina NazionaleTelevisione

Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021

L’attaccante del Milan sarà ospite fisso: l’annuncio di Amadeus

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021. Lo ha annunciato Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival della canzone italiana. L’attaccante del Milan sarà sul palco dell’Ariston nelle cinque serate, in programma dal 2 al 6 marzo. “Non salterà nessuna partita”, ha detto Amadeus in conferenza stampa anche se i rossoneri giocheranno il 3 marzo alle 20.45 contro l’Udinese, nella seconda serata del Festival. Ibrahimovic, che ha appena comprato un bosco in Svezia dal valore di 3 milioni di euro, rientrerà a metà gennaio a causa di un infortunio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.