La Procura Figc apre un’inchiesta sul caso Ibrahimovic-Lukaku
La Procura della Federcalcio ha aperto un’inchiesta per il caso dello scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel corso del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan giocato martedì scorso (terminato 2-1 per i nerazzurri). Verranno acquisite le prove audio e televisive, per analizzare precisamente cosa si sono detti i due attaccanti. Inoltre, l’arbitro del match Paolo Valeri sarà ascoltato per chiarire sullo scontro verbale tra i due giocatori.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.