• Mer. Ott 27th, 2021

Marcianise. Rissa in piazza, tutti i protagonisti sono stati identificati dalle forze dell'ordine

I protagonisti della rissa, sono tutti minorenni, oscura ancora la dinamica che ha portato alla lite in città

Sono volati schiaffi e pugni, tantissima la paura tra i passanti nella zona interessata dalla lite

MARCIANISE. Sono stati tutti identificati i protagonisti della rissa scoppiata sabato sera in piazza Nassiriya a Marcianise. Tutte le persone coinvolte, ribadiamo sono tutti minorenni, sono stati identificate dalla pattuglia della polizia municipale guidata dal comandante Alberto Negro che ogni sabato effettua regolarmente un turno particolare, fino all’una di notte, proprio per prevenire completamente a questi atti di violenza.

Sono volati degli schiaffi tra un gruppo di ragazzini che sono stati prontamente identificati. Tantissima la paura tra i residenti nella zona interessata dalla rissa.

Leggi anche:

Marcianise https://www.v-news.it/maddaloni-marcianise-vertenza-lavoratori-interporto-sud-europa-del-monaco-scrive-alla-regione/

Marcianise https://www.v-news.it/marcianise-un-puc-contro-cementificazione-e-per-la-salvaguardia-di-ambiente-agricoltura-e-paesaggio/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru