• Mer. Ott 20th, 2021

SPARANISE – III Ritrovo Ferrari, le Rosse a spasso per la Provincia

DiThomas Scalera

Set 18, 2014

ferrari

Torna, fisso come una tradizione, l’appuntamento con l’eccellenza motoristica made in Italy: il 20 e 21 settembre, infatti, è in programma il III Ritrovo Ferrari, organizzato a scopo benefico per i Ragazzi della Casa di Nazareth di Francolise dal gruppo Catone Automotive Group, in collaborazione con la scuderia Ferrari club Roma Appia Antica. L’evento, oltre alla finalità benefica, mira alla valorizzazione del territorio. Durante le due giornate, infatti, il gruppo rosso sarà in visita nelle location più suggestive della provincia di Caserta; il Mitreo e l’Anfiteatro di Santa Maria, saranno le mete turistiche dei ferraristi. Il raduno è previsto alle ore 11:00 di sabato 20 settembre presso la concessionaria Hyundai all’uscita di Caserta Nord, dove i partecipanti saranno accolti con un buffet di benvenuto. La prima tappa prevede un aperitivo in Piazza Margherita; da li la carovana rossa partirà alla volta di Santa Maria Capua Vetere, per la visita all’Anfiteatro e al Mitreo prima del break notturno all’hotel The Queen, dov’è prevista una cena di gala. Domenica 21, alle ore 10:00, è prevista la prima sosta nel comune di Sparanise; prima della partenza verso Pignataro Maggiore, ci sarà lo spettacolo delle gimkane e il saluto alle autorità locali. A Pignataro Maggiore è previsto il pranzo alla Masseria GiòSole, dove successivamente ci sarà la cerimonia di congedo.

locandina

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru