Simone Di Tore era molto amato dai suoi concittadini
ISERNIA – Grave incidente, muore Simone Di Tore. Un tragico incidente ieri ha scosso tutta la comunità di Isernia. Erano circa le 19.15 quando sulla SS17 a pochi passi dal bivio per Carpinone dove, due auto, un’Alfa Romeo e una Mini Cooper, si sono scontrate frontalmente.
Uno schianto tanto violento da far spostare le auto su una corsia opposta e bloccare il traffico per ore. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due giovani molisani, uno dei quali ha perso la vita. Non c’è stato nulla da fare per Simone Di Tore 24enne di Isernia, per lui lo schianto è stato fatale mentre il conducente dell’altra macchina è invece ricoverato presso il nosocomio “Venezia le” e le sue condizioni restano riservate.
Si tratta di un 26enne. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i medici del 118. Ancora non chiare le dinamiche dell’incidente ma saranno gli inquirenti a fare luce sull’intera vicenda che riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale. Una tragedia che ha coinvolto e scosso tutta la città poiché Di Tore era un ragazzo molto amato.