• Gio. Ago 18th, 2022

Il 9 luglio a Capodrise la IV edizione della “Festa del cocco”

Torna, a Capodrise, la “Festa del cocco”

CAPODRISE. Torna, a Capodrise, la “Festa del cocco”, tra gli eventi più ironici e surreali della provincia. Ferma da due anni a causa del Covid, la IV edizione è attesa per sabato 9 luglio nell’Area green. Dalle 17:00, si alterneranno band e performer fino a mezzanotte; la scaletta prevede le esibizioni di Giugnolìve, Superbia, Evergreen Project, Dissolute Band e dei superospiti Vincenzo Comunale, stand up comedian con oltre 60mila followers su TikTok e partecipazioni televisive a Zelig e a Battute?, e Alici Come Prima (al secolo, Andrea Rossi), star del web campana con più di 200mila iscritti su YouTube. Sul manto verde di via Antonio De Curtis, anche stand con cibo, dolci, birra, cocktail e l’immancabile cocco bello/cocco fresco, e un’area attrezzata per i bambini. Ideata da Angelo Piccolella, Emiliano Pontillo e da Felice Mondo, la “Festa del cocco”, spin off di un rituale goliardico dei tempi dell’università, è nata in sordina e quasi per gioco nel 2016. Le oltre 500 presenze nell’edizione 2019 e il desiderio di ritrovare la “normalità” smarrita, hanno spinto gli organizzatori a pensare a un ritorno in grande. L’ingresso è sempre gratuito e il dress code è sempre, rigorosamente hawaiano. Tutte le info sui profili Facebook (https://www.facebook.com/festadelcocco) e Instagram (https://www.instagram.com/festadelcocco) dell’evento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa