news archivio

Capua. Banco Capovolto in città, il ballottaggio deciderà le sorti cittadine

Pochi i voti che separano i consiglieri del centro-sinistra dal premio di maggioranza

Le sorti della città verranno decise il prossimo 9 giugno al ballottaggio

CAPUA. Banco capovolto a Capua. Il ballottaggio deciderà le sorti cittadine il prossimo 9 giugno. Poche decine di voti. Sono purtroppo quelle mancate alle liste che sostenevano il candidato del centro-sinistra Luca Branco per conquistare la fascia tricolore della città di Capua al primo turno.

Al termine dello scrutinio delle liste, la coalizione del candidato del centro-sinistra era ferma al 49,80% sfiorando di poco la conquista della fascia tricolore al primo turno.

Invece è successo ciò che nessuno si aspettava, banco completamente rovesciato con Angelo Di Rienzo che dal ruolo di aquila reale schiacciata durante lo spoglio elettorale, si ritrova ora ad essere lo sfidante di Branco al ballottaggio. Le sorti della città che detiene il quarto carnevale italiano si decideranno il prossimo 9 giugno.

SPECIALE ELEZIONI CAPUA

I RISULTATI DEFINITIVI DELLO SPOGLIO

Branco 4561 (46,68%, liste al 49,80%)

Di Rienzo 3368 (34,47%)

Caiazzo 1476 (15,11%)

Barresi 366 (3,75%)

Leggi anche:

Capua https://www.v-news.it/capua-angelo-di-rienzo-sindaco-vincenzo-montanino-lega-e-lui-il-volto-nuovo-per-capua/

Capua https://www.v-news.it/capua-elezioni-il-candidato-sindaco-di-rienzo-rinuncio-allindennita/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.