• Mer. Ott 20th, 2021

Il “bollettino di guerra” di questo Capodanno, meno feriti ma danni permanenti

DiRedazione V-news.it

Gen 1, 2018

Come ogni anno il giorno post cenone è anche occasione di “conta” del bollettino di guerra causato dai botti e dai fanatici di questi. Stavolta non si registrano, fortunatamente, feriti gravi, e il numero delle vittime è calato radicalmente. Sono infatti circa 35 nel napoletano,  nel dettaglio a Na […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/il-bollettino-di-guerra-di-questo-capodanno-meno-feriti-ma-danni-permanenti/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale