Breaking NewsCalcioCronacaesteriPagina Nazionale

“Il ciccione sta morendo”, l’audio shock del medico di Maradona

Maradona, l’audio shock del medico: “Il ciccione sta morendo”

Sono passati più di due mesi dalla morte di Diego Armando Maradona, ma si continua a parlare della dipartita del Pibe de Oro. Il sito argentino Infobae ha pubblicato le note vocali della conversazione tra Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, rispettivamente il neurochirurgo e lo psichiatra che hanno seguito Maradona negli ultimi mesi di vita. “Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo, avrebbe detto Luque. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”. “Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha risposto Cosachov in un altro audio WhatsApp.

La frase del medico alimenta i sospetti dei magistrati intorno alla morte del fuoriclasse. I giornali argentini scrivono che in questi giorni Luque e Cosachov potrebbero essere nuovamente interrogati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.