• Ven. Apr 19th, 2024

Il Circolo Auser Caserta ospita le artiste Anna e Mirella Zulla

Incontro con le artiste matesine Anna Zulla e Mirella Zulla, organizzato dal Circolo Auser di Caserta

Ieri pomeriggio, 26 maggio 2022, nell’ambito del percorso di conoscenza e promozione delle eccellenze e dei talenti del territorio, si è svolto a Caserta l’incontro con le artiste Anna e Mirella Zulla, organizzato dal Circolo Auser di Caserta, per presentare le loro opere e creazioni artistiche.

L’evento, fortemente voluto dalla Presidente dell’Associazione Auser-Caserta, Rosa Maria Clemente, è stato un momento di grande condivisione ed emozione per le artiste piedimontesi, le quali si sono raccontate a tutto tondo. Da come è cominciato tutto, toccando i momenti più significativi della loro carriera artistica e di vita, fino a presentare i recenti risvolti della loro arte.

Difatti le artiste, dall’inizio del 2022, si sono cimentate nel trasporre le opere nel campo della Moda e dell’Interior Design, creando il marchio AZM. In particolare, hanno presentato in anteprima delle lampade di arredo, nate dalla collaborazione tra la AZM per le grafiche artistiche, l’artista design Patrizio Arrighi per la progettazione e la Tileelit per la realizzazione. Le lampade, la cui base in ceramica è completamente realizzata e decorata a mano e sormontata da un disco in pelle, recano dei paralumi in fibra di cotone con le stampe delle opere delle artiste matesine. Un oggetto di grande pregio, sia per la qualità dei materiali, sia per l’innovatività del design, al punto di essere state scelte per essere esposte al Museo della Ceramica di Montelupo Fiorentino, città famosa per le produzioni di ceramica artistica in tutto il mondo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!