• Ven. Apr 19th, 2024

Il ‘compleanno’ dei media e dei Vip, ecco dove si terrà l’evento

Presenzieranno al ‘compleanno’ i rappresentanti del lusso Made in Italy

L’evento si svolgerà al Dubai Village di Nola

NOLA – Il compleanno dei media e dei Vip, ecco dove. Ogni anno sempre in pole position l’ evento più atteso dai media. La scelta è ricaduta sull’ incantevole Location Dubai Village di Nola il 1 marzo 2020.

Saranno presenti i maggiori brand italiani che operano nel mondo del lusso e la stessa imprenditoria italiana rappresentata dalla Camera della moda, dall’Unione dei Giovani Industriali, dai Lions Cariparma e Pubblitalia.

Presenti molti personaggi della televisione, dello spettacolo, della moda, tanti giornalisti, fotografi e blogger del mondo dello show-biz.

A condurre l’ evento il simpatico e noto presentatore Gaetano Gaudiero.
La serata si concluderà con una scenografica torta della Pasticceria e Gelateria di Francesco Balestra per poi a seguire tanta musica disco dance per intrattenere tutti gli ospiti della serata.

Pasquale Lobefalo noto modello conteso tra le più importanti Atelier e stilisti di Alta moda, titolare anche della Pasquale Lobefalo Fashion Academy (corsi di portamento) dove già diversi allievi del primo anno accademico si sono inseriti brillantemente nel mondo della moda ,


e il padre Franco Lobefalo titolare dell Agency Franco Lobefalo Management con i suoi Artisti Vip un successo in ogni evento
certo che sarà un Party innovativo e di spessore come ogni anno d’altronde, un party glamour ricco di sorprese e novità che stupirà tutti i presenti. Queste ovvio sono solo piccole anticipazioni del compleanno più atteso da tutti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!