• Mer. Gen 26th, 2022

Il consigliere di Marcianise Golino è il nuovo coordinatore provinciale di “Avanti”

Il consigliere comunale di Marcianise Giuseppe Golino è il nuovo coordinatore provinciale del movimento politico “Avanti”

Il consigliere comunale di MarcianiseGiuseppe Golino è il nuovo coordinatore provinciale di Caserta di “Avanti Italia”, il movimento politico vicino allo storico leader socialista Claudio Martelli e attuale direttore del quotidiano fondato da Leonida Bissolati. “Ringrazio il coordinatore regionale Felice Iossa per la fiducia accordatami – dichiara Golino – E’ un onore per me poter ricoprire un ruolo di responsabilità, anche se in un periodo storico in cui non è facile fare politica attiva sui territori. La provincia di Caserta è un territorio molto vasto; stiamo dimostrando, con impegno e passione, che tanti ragazzi non si rassegnano al malgoverno. Il progetto che sta portando avanti Claudio Martelli è un progetto che guarda al futuro e dal quale è necessario ripartire per lavorare su tutto il territorio nazionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa