• Gio. Mag 26th, 2022

Nomina per l’attuale coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile della città di Caserta

Il consigliere provinciale delegato alla Protezione Civile, Angelo Campolattano ha nominato Francesco Brancaccio (attuale coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile della città di Caserta) consulente tecnico per la Protezione Civile. A Brancaccio è stato affidato anche il compito di organizzare uno staff tecnico gratuito. Inoltre Campolattano ha nominato anche il capo segreteria nella persona di Giuseppe Lutri.

“La Protezione Civile sta assumendo sempre più un ruolo fondamentale nel nostro Paese quando bisogna affrontare le emergenze – ha dichiarato il consigliere provinciale Angelo Campolattano – Lo hanno dimostrato con la pandemia ed ora lo stanno manifestando con l’emergenza Ucraina. La Provincia di Caserta ha intenzione di creare una vera filiera istituzionale del mondo del volontariato creando un’osmosi fra tutti i gruppi comunali e le odv presenti sul nostro territorio per lavorare in sinergia. Vogliamo essere l’anello di congiunzione tra Enti e mondo del volontariato”.

“Sono estremamente orgoglioso e soprattutto onorato di intraprendere questo nuovo percorso e dare un aiuto concreto al consigliere delegato Angelo Campolattano – ha affermato Francesco Brancaccio – Lo ringrazio per la nomina conferitami, sicuro che insieme possiamo raggiungere risultati importanti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa