• Mer. Ott 27th, 2021

Il CONTE ritorna. Dopo il grande successo estivo il gruppo RH+ ripropone il musical che ha infiammato l’estate

DiThomas Scalera

Dic 5, 2014

darc2

L’associazione culturale Rh+ cinema e teatro è lieta di presentare DRACULA 2.0 THE MUSICAL, la versione rivisitata dello spettacolo DRACULA ROCK OPERA portato in scena dalla stessa compagnia il 2 agosto 2014 al campo sportivo A. Cantelmo di Vairano Patenora.

modes giovanna

Dopo il grande successo della prima vairanese che ha portato il gruppo ad essere riconosciuto come una realtà artistica importante non solo nei confini campani, gli organizzatori hanno dato vita ad una nuova versione dello spettacolo , che condurrà sul palco nuovi personaggi, nuove coreografie e nuovo sound, con abiti e scenografie ispirate allo stile del celebre regista Tim Burton.Il cast è composto da 9 cantattori. dal presentatore Maurizio Menicacci ed il narratore Umberto Guttoriello da due scuole di danza ” Arti in Movimento” della prof Giuliana Guttoriello di Teano e “l’Energy Four You” della Prof AnnaPina Abbate di Sparanise. Make up a cura di Luisa D’Andreta, Pina Cannalonga e Alessia Mincione, Hairstilyes Sonya Cannalonga, tante comparse, personaggi grotteschi e figure inquietanti invaderanno il palco del”auditorium, il tutto coordinato del regista Marco Ursillo. .Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del musical. il 20 dicembre presso l’Auditorium F . TOMMASIELLO di Teano alle ore 21, per la prima tappa del Vampire Tour, il conte sta tornando, vi aspetta dopo il tramonto, per un Natale col brivido.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru