Breaking NewsFestival di SanremoMusicaPagina NazionalespettacoloTelevisione

Il Festival di Sanremo si farà: via libera del Cts

Via libera del Cts al Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo

Il Comitato tecnico scientifico ha dato il via libera per lo svolgimento del Festival di Sanremo, che si terrà dal 2 al 6 marzo. Gli esperti hanno approvato il protocollo presentato dalla Rai. Tra le regole, lo svolgimento della kermesse musicale senza spettatori e alcune misure riorganizzative del teatro Ariston per ridurre il rischio di contagio da coronavirus.

Sanremo, giunto alla 71esima edizione, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico. Nel corso delle serate sarà affiancato ancora una volta da Fiorello, come avvenuto nel 2020. Tra gli ospiti spiccherà la presenza del calciatore Zlatan Ibrahimovic.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.