• Mar. Ott 19th, 2021

Il Forum dei Giovani di Presenzano porta in piazza i cuori di cioccolato della Telethon

DiThomas Scalera

Dic 15, 2016

Il neo Forum dei Giovani del Comune di Presenzano, capeggiato dal Presidente Enzo Di Muccioscenderà in piazza il 17 e il 18 dicembre con i cuori di cioccolato della Telethon.

I giovani presenzanesi, che si stanno impegnando da qualche mese per portare alla luce le prime attività del Forum, hanno scelto di iniziare i lavori all’insegna della solidarietà. Sarà un’iniziativa che vedrà impegnate tutte le piazze d’Italia. Infatti, con una donazione minima di 10 euro sarà possibile acquistare un cuore di cioccolato dal peso di 200g, di cui il ricavato sarà interamente evoluto alla fondazione Telethon. Lo scopo? Quello di aiutare la ricerca scientifica delle malattie genetiche rare: “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” è l’insegna di questa iniziativa.

Per di più la possibilità di ricevere un cuore di cioccolato, realizzato da una tra le più antiche cioccolaterie d’Italia. L’appuntamento è per sabato 17 in località pozzo e domenica 18 in Piazza Ai Caduti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru