Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Motociclista cade sull'asfalto dopo l'impatto con una vettura

Il centauro è stato trasportato nel plesso ospedaliero della città

CASERTA. Brutto incidente stamattina ad un centauro poco dopo l’incrocio tra viale Beneduce e via Gallicola. La zona che è conosciuta per essere a pochi passi dallo Stadio del Nuoto è andata completamente in tilt. L’impatto ha visto protagonisti una Vespa verde e una Skoda station wagon, lo schianto è stato violento ed ha fatto volare sull’asfalto il centauro.

Lo sfortunato è stato ricoverato presso il vicino plesso ospedaliero della città di Caserta. Sul posto i vigili urbani.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.