• Ven. Mar 29th, 2024

Teano. Muore l’automobilista rimasto ferito stanotte in città

Il giovanissimo era ricoverato a Caserta

Il ragazzo era arrivato in ospedale in gravi condizioni

TEANO. Purtroppo non c’è la fatta il giovanissimo 22 rimasto ferito stanotte in via della Ferrovia a Teano. Il ragazzo come hanno evidenziato le testate giornalistiche locali si chiamava Renato Di Francesco, ed ha perso la vita dopo che la sua auto, sbandando, ha colpito due o tre platani che si trovavano a bordo della strada. È accaduto in Via Ferrovia, a Teano.

L’impatto si è verificato all’una e un quarto di stanotte. Sul posto i militari dell’Arma dei carabinieri della Stazione di Teano per tutte le verifiche e gli accertamenti del caso e i Vigili del Fuoco, che hanno operato a lungo e faticosamente per liberare il ragazzo che era rimasto incastrato tra le lamiere. Il ragazzo ancora vivo è stato trasferito subito al plesso ospedaliero cittadino ‘Sant’Anna e San Sebastiano’di Caserta, purtroppo un peggioramento di salute ha causato la gravità delle sue condizioni, i medici non hanno potuto nulla, il 22 enne è deceduto a Caserta.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!