• Mar. Ott 26th, 2021

Aversa. Tenta di spogliarsi, giovane 'fermato' dai fedeli nella parrocchia

Per il ragazzo è scattato il foglio di via

AVERSA. Ha perso completamente la testa all’interno della parrocchia di San Michele, la chiesa situata nella zona della ferrovia, il ragazzo come riporta “Cronache di Caserta” ha iniziato a spogliarsi davanti ai fedeli che stavano assistendo alla celebrazione eucaristica del parroco. Il ragazzo un giovane immigrato nigeriano è stato fermato dagli stessi fedeli. Purtroppo non è la prima volta che questo personaggio compie in zona questi episodi simili, a dicembre tentò di impedire lo svolgimento di un matrimonio. Sul posto ieri mattina gli operatori sanitari ed una volante della polizia. L’uomo è stato accompagnato dagli agenti nei locali di via San Lorenzo. Per lui è scattato sin da subito il foglio di via da Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru