• Ven. Apr 19th, 2024

Il gol non arriva, secondo pari consecutivo per la Casertana

Col Bisceglie finisce 0-0

Secondo pari consecutivo nel doppio turno interno. Dopo l’1-1 col Picerno, col Bisceglie finisce 0-0. Non riesce a sfondare il muro pugliese la squadra di mister Ginestra. In apertura di gara l’occasione più ghiotta con Starita tutto solo davanti al portiere, con quest’ultimo che riesce a sbarrare la strada all’attaccante. Nella ripresa l’attacco disperato e non sempre lucido. E la gara resta sullo 0-0.

PRIMO TEMPO – Dopo una prima fase di studio i falchi vanno subito vicini al vantaggio. Starita recupera palla su un retropassaggio errato. Si invola tutto solo verso la rete, ma si fa respingere il tiro dal portiere in uscita bassa. Al 18’ è ancora Casertana. Tascone scocca il tiro dal limite e Casadei si tuffa alla sua destra togliendo il pallone dall’angolino basso. Al 27’ il Bisceglie si affaccia per la prima volta in area rossoblu. Una palla sporca arriva dalle parti di Longo che calcia alto da buona posizione. La Casertana spinge, i pugliesi sono arroccati. Tascone ci prova dal limite, ma la palla sfila a lato. Stessa sorte per un diagonale di forza di Castaldo che si trasforma in un tiro-cross teso. I falchi insistono. Starita controlla palla in area, si gira e tira, ma Casadei la devia con la punta delle dita.

SECONDO TEMPO – Si cerca il gol, a testa bassa. Ma non è facile trovare spazi. Ne trova uno Castaldo per l’inserimento di D’Angelo, ma il tiro del centrocampista finisce sull’esterno della rete. Entra Corado per dare maggiore fisicità, in coppia col numero dieci. Ma la gara si fa ancora più sporca. Nelle battute finali il forcing rossoblu. Al 42’ Castaldo la gira in spaccata da dentro l’area, ma la palla termina fuori di poco. Niente da fare. Gara inchiodata sullo 0-0.


CASERTANA- BISCEGLIE

CASERTANA: Cerofolini, Rainone, Santoro (12’ st Zito), Petta, Starita (12’ st Corado), D’Angelo, Castaldo, Longo (24’ st Origlia), Adamo (36’ st Laaribi), Silva, Tascone. A disp.: Crispino, Caldore, Cavallini, Ciriello, Matese, Lezzi, Varesanovic,, Paparusso. All. Ginestra

BISCEGLIE: Casadei, Nacci (22’ st Turi), Mastrippolito (45’ st Petris), Armeno, Gatto (30’ st Ungaro), Rafetraniaina, Ebagua, Longo (45’ st Ferrante), Karkalis (22’ st Zibert), Joao Silva, Hristov. A disp.: Messina, Borghetto, Diallo, Camporeale, Sierra Cabrera, Murolo, Tessadri. All. Mancini

ARBITRO: Angelucci di Foligno

NOTE: Ammoniti: Castaldo (C), Petta (C), Rainone (C), Zito (C), D’Angelo (C), Nacci (B), Rafetraniaina (B).

Fonte: Casertana F.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!