• Gio. Mar 28th, 2024

Il Governatore De Luca sopprime il Consorzio Aurunco di Bonifica. Si apre una nuova fase

SESSA AURUNCA/NAPOLI – E’ recente la pubblicazione della deliberazione 220 con la quale ha deciso la Soppressione del Consorzio Aurunco di Bonifica e conseguente assegnazione delle competenze al Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno.

Il Governatore Vincenzo De Luca

Moderatamente soddisfatti i lavoratori che hanno ringraziato il buon senso del governatore De Luca e del vice presidente Bonavitacola. Ora tocca ai commissari Foglia e Maisto trovare la miglior soluzione per partire subito con l’ausilio delle maestranze.

Di fatto, come potete vedere dalla deliberazione, il Consorzio Aurunco di Bonifica scompare e tutte le maestranze e i servizi vengono assegnati al Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno.
Forse il calvario di tanti lavoratori è sulla via della risoluzione.
Vi terremo informati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!