Comunicati Stampa

Il Gruppo Archeologico Prata Sannita presenta il nuovo sito internet

Nuovo sito internet per il Gruppo Archeologico Prata Sannita

Un insolito regalo di compleanno: per festeggiare i 40 anni di attività il G.A.P.S. ha deciso di fare un restyling del sito internet.

Con grande orgoglio che vi comunichiamo che da qualche giorno è on-line il nostro nuovo sito web www.gruppoarcheologicopratasannita.it/.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, riprende i contenuti del vecchio sito ed è ampliato con le iniziative più recenti.

Un’ampia sezione è dedicata al territorio e, per chi ha intenzione di visitare Prata Sannita, sono proposti due itinerari, uno per Prata Superiore e uno per il borgo Medievale.

L’attività del gruppo è in espansione per cui anche il sito sarà a breve ampliato con notizie e proposte di visita che riguardano i paesi circostanti.

I più curiosi potranno scoprire tutte le iniziative che il gruppo ha portato avanti in questi 40 anni di attività, dai primi studi portati avanti sul territorio, ai campi di scavi condotti dai soci in collaborazione con prestigiose Università.

Non mancano le notizie su alcuni personaggi che hanno dato lustro a Prata Sannita come il primo industriale pratese Ettore Procaccianti e i poeti Benedetto Pistocco e Raffaele Boiano.

Nella sezione Attività è possibile, inoltre, consultare e scaricare gratuitamente tutte le pubblicazioni del G.A.P.S.

A questo punto non ci resta che augurarvi…Buona navigazione!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.