• Gio. Mar 28th, 2024

Il Gruppo Millennials Campania domani con Matteo Renzi sul 18App

Ampliamento del Bonus e criticità locali i temi dell’incontro

ROMA. Una mattinata intensa quella di domani al Senato, dove avrà luogo la conferenza stampa con il senatore Matteo Renzi e il gruppo politico nazionale Millennials. Il breve incontro con i giornalisti sarà un modo per aprire la giornata di lavori e confronto su varie tematiche e problematiche dei territori lamentante dai giovani italiani.

Argomento centrale la Legge 18 App. Si discuterà dell’ampliamento, dell’opposizione alla proposta di abrogazione e delle tempistiche di applicazione per ogni singolo neo diciottenne.
La provincia di Caserta, rappresenta da Alessandro Fedele, dopo aver elaborato un ampio piano di lavoro e proposte, è pronta ad opporsi a qualunque tipo di eliminazione ed oppressione nei confronti dei giovani.

A livello amministrativo, grazie anche alla presenza del Consigliere comunale di Aversa, Mariano Scuotri, già rappresentante nazionale Millennials, il confronto con il Senatore Renzi sarà ampliato sulle problematiche delle amministrazioni locali.
Grazie ad Arianna Furi, coordinatore nazionale del movimento Millennials, nuove opportunità si aprono per la politica dei giovani. La Campania sembra volersi fare strada con ogni mezzo a sua disposizione. Ora non resta che attendere i risultati che a livello locale porterà il neo coordinatore campano Giovanni Goglia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!