• Ven. Apr 19th, 2024

Il Lara Sport vince il campionato provinciale CSI

DiThomas Scalera

Apr 13, 2014

Pietramelara. Un semplice campionato di calcio disputato a livello amatoriale può trasformarsi in un occasione per divertirsi e per stare insieme. 10168384_10203667996769122_761008796_n

Per chi ama il calcio è anche un modo per condividere con altre persone la passione per questo sport. Ecco il principale scopo del Lara Sport Pietramelara, che ha vinto il campionato provinciale CSI. Una vittoria meritatissima quella della compagine calcistica pietramelarese che ha dominato l’intero torneo, senza particolari problemi. Le statistiche parlano chiaro: in questa stagione il Lara Sport ha totalizzato 15 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Altro dato significativo: nessun gol subito tra le mura amiche dello Stadio comunale ‘A. Nocerino’, per un totale di 810 minuti di imbattibilità. Numeri importanti, che testimoniano la forza del gruppo allenato dal Mister Pietro Argenziano, al terzo campionato vinto alla guida della squadra. Ecco la rosa completa del Lara Sport Pietramelara: Ivan Leonardo, Roberto Santoro (portieri); Antonio Perrotta, Mario Tabacchino, Massimo Di Nuzzo (capitano), Vincenzo Santagata, Franco Santagata, Antonio Masiello, Giovanni Veronese, Enzo Squillacioti (difensori); Nicola Santagata, Tommasino Lombardo, Marco Vera,Marco Izzo, Gianluca Santagata, Ilario De Ninno, Gianluca Leardi, Alessio Argenziano (centrocampisti); Giuseppe Della Cioppa, Pietro Calierno, Antonio Leonardo, Ferdinando Nicolò, Mattia Natale (attaccanti). Dirigenti: Paolo Scimia, Antonio Tabacchino, Domenico Regna. Il Lara Sport Pietramelara è nato il 1 settembre 2008 e fino al 2013 si chiamava S.D. Pietramelara. Quest’anno ha partecipato al campionato provinciale CSI, vincendolo per la terza volta negli ultimi 4 anni (2010-2012-2014). Dopo questa grande vittoria, il Lara Sport Pietramelara il prossimo anno parteciperà al campionato di terza categoria. Il divertimento continua.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!