Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Il M5S sosterrà il governo Draghi

Il 59% degli iscritti ha votato a favore su Rousseau

Il Movimento 5 Stelle sosterrà il governo guidato da Mario Draghi. Il 59,3% degli iscritti ha espresso voto favorevole sulla piattaforma Rousseau (44.177). Contrario il 40,7% dei votanti (30.360). Le persone che hanno espresso la preferenza sono state complessivamente 74.537. Poco meno di 120mila gli aventi diritto.

“La responsabilità è il prezzo della grandezza. Oggi i nostri iscritti hanno dimostrato ancora una volta grande maturità, lealtà verso le istituzioni e senso di appartenenza al Paese”, ha scritto Luigi Di Maio su Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.