• Gio. Apr 18th, 2024

Il Maestro Domiziano Pascale diffonde la Kickboxing nell’Alto Casertano

Stagione sportiva aperta con corsi a Teano, Pietramelara e Caianello

Si diffonde sempre di più la pratica della Kickboxing nell’Alto Casertano con i nuovi corsi tenuti dal Maestro Domiziano Pascale, cintura nera 3° Dan. Quest’anno le attività si terranno in ben tre centri dell’Alto Casertano: Teano (Well Fit Team Musokan), Pietramelara (FisioFit) e Caianello (Fenix Fit).

La Kickboxing (letteralmente “tirare di calcio e di pugno”) è uno sport da combattimento nato negli anni ’70 che utilizza sia i colpi del pugilato che quelli delle arti marziali orientali. 

E’ uno sport è sia maschile che femminile con allenamenti che coinvolgono tutti i muscoli del corpo con un intenso lavoro aerobico, favorendo la tonificazione e il dimagrimento, liberando lo stress e migliorando l’autostima.

Ad oggi la Kickboxing nei miei corsi viene praticata sia da chi, a qualunque età, è interessato ad allenarsi in gruppo per migliorare la propria prestazione fisica, sia da chi è interessato a fare un discorso agonistico” afferma il Maestro Domiziano Pascale, Istruttore Federale, Responsabile Regionale Sport da Ring con un eccellente palmares tra cui Campione Europeo Professionisti Full Contact. “Praticare la Kickboxing significa praticare uno sport sano, che migliora la prestazione fisica e favorisce la crescita mentale e spirituale. Provare per credere!”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!