• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Vento, tuoni e pioggia: bomba d’acqua causa danni nel casertano

Un vero inferno di cristallo si è abbattuto stanotte in provincia

Numerose le città colpite, alberi crollati, penalizzato l’agro-aversano

CASERTA. Vento, tuoni e pioggia: il maltempo stanotte ha causato danni nella provincia di Caserta. L’ Agro-aversano è stato fortemente penalizzato, coinvolte le città di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e dintorni qui si sono registrati i danni più ingenti: strade allagate, alberi caduti, tabelle volanti di negozi, e rami spezzati, pali della Telecom rotti.

Insomma un vero inferno di cristallo con i Vigili del fuoco impegnati a rendere la strade sicure per tutta la notte. A Casal di Principe nella zona di via Vaticale una tettoia di una casa è volta completamente via per il forte vento che si è abbattuto in città. Per fortuna secondo le notizie accertate in redazione pochi minuti fa non ci sarebbero persone ferite coinvolte nel maltempo di stanotte. Danni si registrano anche nella città normanna di Aversa dove un pino secolare è caduto in strada, anche qui secondo le notizie giunte non ci sarebbero persone ed auto coinvolte nel forte maltempo che si è abbattuto. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla conta dei danni che ha coinvolto le altre città della provincia di Caserta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!