Lun. Dic 16th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Il Maltempo provoca disagi alle linee ferroviarie, ecco cosa è successo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Il Maltempo ha causato disagi alla circolazione ferroviaria, caos a Caserta

Pendolari bloccati per quasi 70 minuti all’interno della stazione, numerose proteste

CASERTA. Le prime difficoltà che la bomba d’acqua di stanotte ha causato sulla provincia di Caserta, si sono sentite stamattina in città. Le testate giornalistiche locali hanno battuto la notizia dei ritardi causati dal maltempo sulla linea ferroviaria.

Pendolari in difficoltà stamattina. Sulla tratta Capua-Napoli via Cancello si segnalano ritardi fino ad un’ora e mezza con alcune stazioni letteralmente paralizzate in attesa dell’arrivo dei convogli. Furiosi i viaggiatori della tratta che copre comuni importanti come Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta, Maddaloni e Cancello. Problemi anche sull’altra tratta quella utilizzata dagli utenti di Marcianise e dell’agro aversano.

Dalle 4 di stamattina è stato anche sospeso il traffico ferroviario sulla linea 2 tra Napoli e Campi Flegrei e San Giovanni a Teduccio e Barra. Allagata anche la stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Sul posto da stanotte a Napoli ci sono le squadre tecniche della Rete Ferroviaria che stanno cercando al più presto di riparare i guasti causati dal maltempo per premettere così la libera circolazione ferroviaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close