• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Il Maltempo provoca disagi alle linee ferroviarie, ecco cosa è successo

Il Maltempo ha causato disagi alla circolazione ferroviaria, caos a Caserta

Pendolari bloccati per quasi 70 minuti all’interno della stazione, numerose proteste

CASERTA. Le prime difficoltà che la bomba d’acqua di stanotte ha causato sulla provincia di Caserta, si sono sentite stamattina in città. Le testate giornalistiche locali hanno battuto la notizia dei ritardi causati dal maltempo sulla linea ferroviaria.

Pendolari in difficoltà stamattina. Sulla tratta Capua-Napoli via Cancello si segnalano ritardi fino ad un’ora e mezza con alcune stazioni letteralmente paralizzate in attesa dell’arrivo dei convogli. Furiosi i viaggiatori della tratta che copre comuni importanti come Capua, Santa Maria Capua Vetere, Caserta, Maddaloni e Cancello. Problemi anche sull’altra tratta quella utilizzata dagli utenti di Marcianise e dell’agro aversano.

Dalle 4 di stamattina è stato anche sospeso il traffico ferroviario sulla linea 2 tra Napoli e Campi Flegrei e San Giovanni a Teduccio e Barra. Allagata anche la stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Sul posto da stanotte a Napoli ci sono le squadre tecniche della Rete Ferroviaria che stanno cercando al più presto di riparare i guasti causati dal maltempo per premettere così la libera circolazione ferroviaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!