• Mar. Mar 19th, 2024

Il Manzoni di Caserta sempre più liceo dello sport e degli sportivi

Il Liceo Manzoni di Caserta sempre più liceo dello sport e degli sportivi

Prestigiosa vittoria per gli alunni dell’istituto guidato dalla ????????? ?????????? ????? ????? domenica, in occasione di una staffetta organizzata dal Coni presso la pista di atletica all’esterno dell’Its Buonarroti per la Giornata nazionale dello sport. Gli alunni ???? ??????, ?????? ????? ?????, ???????? ???????, ????? ??????? e ?????????? ????????, accompagnati dai docenti ?????? ???? e ?????? ?’??????????, hanno conquistato il primo posto tra le scuole nella competizione dedicato al dirigente sportivo Atos Giorgio Lugni. Il risultato, di per sè già lusinghiero, diventa ancora più importante se si pensa che la staffetta del Manzoni si posiziona al quarto posto della classifica generale, quella che coinvolge anche gli atleti provenienti dalle caserme militari e dalle associazioni sportive. «Complimenti ai nostri ragazzi che raccolgono in pista i risultati del lavoro svolto durante l’anno scolastico – ha evidenziato la dirigente Vairo – nella nostra offerta formativa lo sport ha un ruolo importante come testimoniano i partenariati, tra gli altri, con ????????? ? ??????????? e le tante iniziative promosse con eccellenze nazionali ed internazionali del mondo dello sport. I manzoniani hanno la possibilità non solo di avere una preparazione fisica di livello assoluto, e risultati come quello di domenica lo certificano, ma anche di formarsi alle varie professioni che gravitano nel mondo dello sport».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!